MAGGIORI INFORMAZIONI

Clicca Qui Per:

maggiori dettagli

Termini & Condizioni

Introduzione

Questi termini e condizioni disciplinano l'utilizzo del nostro sito web; utilizzando il nostro sito web, accetti questi termini e condizioni in pieno. Se non sei d'accordo con alcuna parte di questi termini e condizioni, ti invitiamo a non utilizzarlo.

Diritti di proprietà intellettuale

Se non diversamente specificato, noi o i nostri licenziatari possediamo i diritti di proprietà intellettuale sul sito web e sul materiale presente. Soggetta alla seguente licenza, tutti i diritti di proprietà intellettuale sono riservati.

Licenza per utilizzo del sito web

È possibile visualizzare, scaricare (solo per scopi di memorizzazione cache) e stampare pagine dal sito web solo per uso personale, in base alle restrizioni riportate di seguito.

È vietato:

• Ripubblicare materiale proveniente da questo sito web (inclusa la ripubblicazione su un altro sito web);
• Vendere, noleggiare o concedere a terzi la licenza del materiale proveniente da questo sito web;
• Riprodurre, duplicare, copiare o utilizzare il materiale proveniente da questo sito web per scopi commerciali;
• Modificare qualsiasi materiale proveniente dal sito web;
• Ridistribuire il materiale proveniente da questo sito, tranne che per i contenuti espressamente e specificamente resi disponibili per la ridistribuzione (come la nostra newsletter).
• Laddove il contenuto è specificamente reso disponibile per la ridistribuzione, esso può essere ridistribuito solo all'interno della tua attività commerciale.

Limitazioni di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite gratuitamente, il che rende irragionevole ritenere la Graitec responsabile di questo sito web e alle informazioni contenute in esso. Mentre ci impegniamo a garantire che le informazioni su questo sito web siano corrette, non garantiamo per la loro completezza o accuratezza; né ci impegniamo a garantire che il sito sia ancora disponibile o che il materiale contenuto sul sito web sia aggiornato. Nella misura massima consentita dalla legge escludiamo tutti reclami, le garanzie e le condizioni (incluse, senza limitazione, le condizioni previste dalla legge di qualità soddisfacente, idoneità allo scopo e utilizzo di una ragionevole cura e competenza nella realizzazione di contenuti web).

La nostra responsabilità è limitata ed esclusa nella misura massima consentita dalla legge. Non saremo responsabili per alcuna perdita o danno diretto o indiretto derivante da questi termini e condizioni o in connessione con il nostro sito web, sia che si verifichi in caso di illecito civile, contratto o altro. Senza limitare la generalità della precedente esclusione, non saremo responsabili per alcuna perdita di profitto, contratti, attività, collaborazione, dati, reddito, profitto o risparmio previsto derivanti da termini e condizioni o in connessione con il nostro sito, sia diretto che indiretto, se derivano da un illecito civile, un contratto o altro. Tuttavia, nulla in questi termini e condizioni esclude o limita la nostra responsabilità per frodi, per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o per qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata da norme di legge.

Accesso limitato

L'accesso a determinate aree del nostro sito web è limitato. Ci riserviamo a nostra discrezione il diritto di limitare l'accesso parziale o totale al nostro sito web.

Variazione

Possiamo rivedere questi termini e condizioni di volta in volta. La preghiamo di controllare regolarmente questa pagina per avere familiarità con la versione corrente.

Intero accordo

Questi termini e condizioni, unitamente alla nostra politica sulla privacy, costituiscono l'intero accordo tra la Graitec e gli utenti in relazione all'utilizzo del nostro sito web e sostituiscono tutti gli accordi precedenti per l'utilizzo di questo sito web.

Legge e giurisdizione

Il presente avviso sarà disciplinato e interpretato in conformità alla legislazione italiana e qualsiasi controversia relativa a tale avviso sarà soggetta alla competenza esclusiva dei tribunali italiani.

I nostri dati di contatto

Sede legale:

Venezia
Via Francesco Petrarca, 3,
30033 Noale VE, Italia
Tel: +39 (041) 5801088
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Graitec Italia è parte di Graitec Group.

 

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.