Gratuito per tutti i clienti Advance Steel, Graitec PowerPack per Advance Steel offre una serie di potenti e originali strumenti in grado di fornire un vantaggio competitivo nel settore della progettazione strutturale. Come estensione del software Autodesk Advance Steel 2020, PowerPack è progettato per gli specialisti del settore che desiderano portare la produttività ad un livello superiore.
Con una gamma di strumenti per il dettaglio della laminazione a freddo, per la creazione di lastre, per la lavorazione delle travi e con funzioni di esportazione automatizzate, il PowerPack è un plugin indispensabile per Advance Steel. Funzionalità incredibilmente combinate in una barra degli strumenti accessibile e di facile utilizzo, rendono la consegna dei progetti più veloce, permettendo di raggiungere la massima efficienza e capacità all'interno del luogo di lavoro. Per saperne di più, contattaci allo 039 (041) 5801088.
Sono disponibili nuovi comandi su misura per le connessioni per contribuire a colmare il divario tra le connessioni esistenti per le volte e le esigenze di dettaglio. Abbiamo creato nuovi entusiasmanti strumenti per automatizzare il compito manuale di aggiungere piattaforme e coperture per pavimenti, sollevare capicorda e creare complessi tagli di elementi curvi a piastre e travi insieme a molti altri essenziali strumenti per connessioni. Le novità di Advance Steel 2018 sono l'aggiunta del piatto terminale curvo, intestatura delle travi e connessioni tubo a tubo.
La collaborazione e il collegamento del modello Advance Steel non è mai stato così semplice grazie ai nostri comandi personalizzati per il collegamento del modello con altre discipline. Se necessiti di fornire ai clienti modelli ACIS, disegni di fabbricazione esplosi o sincronizzare la documentazione con sistemi basati sul cloud, allora il PowerPack è lo strumento di cui hai bisogno per rendere queste attività un processo senza problemi.
Automatizza la creazione di strutture in acciaio utilizzando lo strumento Structure Designer. Utilizzando la finestra di dialogo dai multipli comandi, una varietà di strutture predefinite possono essere facilmente configurate e salvate nella macro libreria. Con una vasta gamma di opzioni per la configurazione delle strutture, delle aperture e delle configurazioni del piano mezzanino, lo strumento Structure Designer semplifica e velocizza la creazione di qualsiasi struttura in acciaio.
I comandi di fabbricazione consentono di esportare e importare facilmente i dati del modello e della fabbricazione direttamente in Graitec Advance Workshop. Un sistema di visualizzazione “a semaforo” può essere applicata al modello per indicare i progressi dell'officina e fornire una rappresentazione visiva dell'avanzamento della fabbricazione.
Puoi saperne di più contattaci allo 039 (041) 5801088 o clicca il pulsante sottostante.
Links Correlati:
Advance Steel per la carpenteria metallica
Advance Steel per la modellazione e il dettaglio laminati a freddo