Industry Collections di Autodesk

Autodesk Industry Collections

Autodesk ha il piacere di annunciarvi l’Industry Collections di Autodesk, un nuovo e vantaggioso modo di abbonarsi al software Autodesk con una convenienza e una flessibilità mai fornita prima.

Piuttosto che combinare insieme singoli software in specifiche suite con diversi fasce di prezzo, Autodesk ha deciso di optare per una vendita dei software incentrata sull’industria offrendo così ai propri clienti una maggiore convenienza e una collezione di software più ampia.

Le Industry Collections sono costituite da una combinazione di software e servizi cloud conformi alle esigenze di settori industriali specifici per consentire ai clienti di accedere ad un mix più vasto dei software più usati e più essenziali lasciandoti libero di concentrarti sulla consegna dei tuoi progetti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Le Collections, introdotte per la prima volta nell’agosto del 2016, sono:

Architecture, Engineering & Construction Industry Collection
Product Design & Manufacturing Collection
Media & Entertainment Collection

Ogni Industry Collections è formata da una vasta selezione di software. Autodesk è impegnato in un costante miglioramento di questi pacchetti per assicurare ai clienti un accesso continuo ai più avanzati aggiornamenti e servizi cloud aggiuntivi come e quando questi saranno disponibili, ma riservandosi il diritto di scegliere cosa includere in ogni singola collection.

Le Industry Collections di Autodesk includono:

Autodesk Architecture, Engineering & Construction Collection

architecture engineering and collection logoLa Architecture, Engineering and Construction Collection comprende software essenziali per le imprese operanti nel settore delle infrastrutture e delle costruzioni, in quanto contiene Revit e AutoCAD.

Collection Architecture, Engineering and Construction comprende tutti gli strumenti necessari per realizzare progetti infrastrutturali di successo. Con questa raccolta si crea una rete di collaborazione, permettendo al team di scambiare informazioni sui modelli 2D e 3D. Questo significa che è possibile combinare elementi CAD e BIM all’interno di un progetto per meglio adattarsi alle avanzate richieste del settore.

Le imprese di costruzione troveranno aspetti molto interessanti all’interno dell’Architecture, Engineering and Construction Collection. La collection è il modo migliore per rimanere aggiornati su gli ultimi sviluppi dei prodotti Autodesk di cui hai bisogno e grazie al cloud sarai in grado di condividere questi aggiornamenti con l’intera azienda, il che consentirà flussi di lavoro collaborativi e condivisione dei dati.

Autodesk Product Design & Manufacturing Collection

product design and manufacturing collection logo

La Product Design & Manufacturing Collection ha tutti i software di cui un’azienda manifatturiera potrebbe avere bisogno per adattarsi ai cambiamenti causati dal Future of Making Things (FOMT). Potrai accedere alla più alta gamma di software di progettazione e una volta che avrai sviluppato le tue idee, potrai elaborarle all’interno di un unico software. Tra i software di progettazione presenti in questa Collection, Inventor Professional si distingue per i suoi strumenti di progettazione 3D e con una potente capacità di simulazione.

 Un altro ottimo software presente nella Product Design Collection è la Factory Design Suite, che consente di perfezionare il tuo layout di fabbricazione. Avrai accesso anche a Fusion 360, che sta emergendo come applicazione leader per il cloud per i produttori più all’avanguardia. Tutti i tuoi dati vitali possono essere gestiti utilizzando la potente funzionalità di Vault Basic, che consente di semplificare il flusso di lavoro.

Autodesk Media & Entertainment Collection

media and entertainment collection logo

 Questa collection contiene tutti gli strumenti necessari per creare mondi digitali di ultima generazione, per animatori, modellatori o artisti degli effetti speciali, che avranno accesso a tutti i software utilizzati dai leader del settore. Maya e 3ds Max sono ampiamente riconosciuti e sono disponibili in questa collection nella loro versione completa. Puoi creare combinazioni di software per produrre, per esempio, un’animazione 3D di un impianto, soluzione perfetta alla sfida costituita da progetti complessi.

 Le Collections sono disponibili con accesso singolo utente e accesso multiutente a seconda del tipo di licenza a cui si desidera sottoscrivere.

Gli utenti e le aziende che operano in diversi settori industriali possono ancora abbonarsi ai singoli software raggiungendo così una maggiore flessibilità.

Per ulteriori informazioni sulle Industry Collections di Autodesk, contatta l'ufficio Graitec più vicino a te.

 

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.