Autodesk-advance-steel-detailing-software-banner

Autodesk Advance Steel

advance steel 2021 badge 256px optIl software di dettaglio Advance Steel di Autodesk è un pacchetto software altamente avanzato e progettato per i disegnatori di strutture in acciaio, per i progettisti meccanici, i produttori, gli ingegneri e gli architetti, per consentirgli di competere efficacemente nel mercato globale, oggigiorno altamente competitivo, dell’acciaio strutturale.

Il software fornisce strumenti di modellazione 3D per aiutare le aziende a produrre in modo più veloce e preciso le componenti strutturali, i giunti in acciaio e molto altro ancora. Il software genera automaticamente disegni accurati e organizza i disegni in modo da permettere un montaggio in cantiere più veloce riducendo gli errori causati dalle modifiche di progetto.

Advance Steel di Autodesk può essere acquistato tramite abbonamento come prodotto singolo o come parte della Architecture, Engineering & Construction Collection, in base alle esigenze del tuo flusso di lavoro. 

RICHIEDI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Autodesk-Advance Steel 2017 Double Platform 6

Cosa c’è di nuovo in Advance Steel 2022

Advance Steel 2022 è stato rilasciato! Puoi scaricarlo dal tuo account Autodesk su manage.autodesk.com o sulla tua desktop app di Autodesk.
Questo blog spiegherà nel dettaglio cosa c’è di nuovo in Advance Steel 2022.

Per vedere Advance Steel 2022 in azione o per qualsiasi domanda registrati alla Conferenza globale Graitec BIMUp sul digitale che si svolgerà il 18, 19 e 20 di Maggio 2021 poiché farò un corso sulle novità di Advance Steel 2022.

Le nuove funzionalità chiave della versione 2022 sono:

  • Oggetti selezionati per fotocamere: questa nuova funzione consente agli utenti di selezionare gli elementi che si desidera mostrare in una vista GA, questo è un enorme miglioramento per la generazione di disegni GA e consentirà agli utenti di mostrare esattamente ciò che vogliono su un GA utilizzando i flussi di lavoro della fotocamera .
  • Linea guida centrale per etichette: ora è possibile per gli utenti allineare una linea guida con il centro del testo anziché con l'opzione di sottolineatura. Questo può essere fatto su singole etichette o controllato a livello globale tramite le impostazioni di gestione.
  • Mantieni i fori in posizione durante l’allungamento: quando allunghi una trave, questa nuova opzione consente di mantenere i fori nella loro posizione originale rispetto ad altri elementi di collegamento. Questo è controllato tramite un'impostazione predefinita di gestione, quindi hai il controllo su come funziona l'allungamento.
  • Gestione dei disegni registrati con il modello:I disegni e altri documenti che devono rimanere registrati nel modello non verranno automaticamente cancellati se non vengono trovati accanto al modello (nel percorso della relativa cartella) durante specifici comandi di modellazione.
    • Nelle versioni precedenti di Advance Steel quando si apriva il gestore dei documenti, si faceva clic con il tasto destro su un oggetto, si apriva il modello su browser, il sistema controllava se i disegni o altri documenti registrati nel modello si trovavano nella cartella corretta, se non lo erano venivano cancellati.
    • Ciò potrebbe aver causato problemi agli utenti lavorando su cloud storage o sistemi di gestione dei file come Vault
  • DXF su un lato per le lastre: Ora è possibile creare sempre file DXF per lastre con una sola faccia. Nelle versioni precedenti, se si avesse una piastra con una linguetta saldata sopra e sotto, si otterrebbero 2 viste sul file DXF, una per ogni faccia. Ora questo può essere controllato tramite un'impostazione predefinita di gestione.
  • Nuovi nodi Dynamo: Nuovi nodi Dynamo: nelle versioni precedenti era possibile creare solo script dinamo con trave diritta/ curva e piastre piane, con l'estensione Dynamo per Advance Steel 2022 gli utenti hanno la possibilità di scrivere script che includono bulloni, perni di taglio, bulloni di ancoraggio, saldature, tagli , cemento e oggetti della fotocamera.

Oltre a queste nuove funzionalità, sono state apportate molte correzioni a vari problemi, per vedere un'analisi completa di tutto, fare riferimento a questa pagina di aiuto di Autodesk.

Lo strumento di migrazione installato automaticamente con Advance Steel farà migrare tutti i tuoi dati personalizzati, prototipi ecc. Da una versione precedente alla 2022 (devi avere la versione precedente ancora installata sulla tua macchina per eseguire la migrazione).

Il Graitec PowerPack per Advance Steel è un'installazione standalone di Graitec, il PowerPack 2022 verrà rilasciato il 1 giugno 2022 e può essere scaricato dal sito Graitec Advantage.

Una volta che il PowerPack sarà stato rilasciato, scriverò un nuovo blog di aggiornamento, assicurati di essere registrato alla Conferenza globale Graitec BIMUp sul digitale poiché terremo molte lezioni sui PowerPack e su come possono migliorare la tua produttività quotidiana con Advance Steel.

Guarda il Video per avere una Panoramica di Autodesk Advance Steel

 improvements to drawing styles for australia

 clicca qui per guardare altri video

Perché dovresti acquistare Advance Steel di Autodesk?

Oltre alla creazione delle Distinte dei Materiali (BOM) e alla produzione dei file NC direttamente dal modello, con l’impiego di Advance Steel otterrai una produzione più veloce, accurata e con un rischio ridotto di commettere errori costosi. Costruito all’interno della piattaforma AutoCAD, il software offre un’interfaccia familiare a quella dell’ambiente AutoCAD consentendo di acquisire delle competenze necessarie per l’utilizzo del software in modo più rapido.

Inoltre, Advance Steel di Autodesk è dotato di interoperabilità con Revit, Robot Structural Analysis e Navisworks di Autodesk, consentendo di aumentare l’efficacia durante le fasi di progettazione e costruzione, il coordinamento dei progetti BIM e la semplificazione dei flussi di lavoro.

Noi della Graitec siamo gli sviluppatori originali di Advance Steel e anche dopo la sua acquisizione da parte di Autodesk, siamo rimasti all'avanguardia nella formazione, nella sua personalizzazione e implementazione. Con il nostro team di ingegneri software, continuiamo a migliorare i flussi di lavoro aggiungendo strumenti personalizzati tramite il PowerPack per Revit e il PowerPack per Advance Steel e applicazioni standalone. 

icon advance steel ferronerie architecturale icon advance steel laminage a froid icon advance steel mise en oeuvre avancée icon advance steel formation icon advance steel powerpack

Per discutere le tue esigenze in merito ad Autodesk Advance Steel o per effettuare un ordine, chiamaci al numero +39 (041) 5801088 o compila il modulo sottostante:

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.