Workstation portatili

Computer portatili HP ZBooks

Scopri le ultime workstation mobili HP ZBook di Graitec. Le workstation mobili HP ZBook sono le più sicure al mondo, incorporano la potenza di un computer desktop con la leggerezza di un design portatile.

In qualità di rivenditore Autodesk e specialisti di workstation CAD, Graitec fornisce una vasta gamma di software CAD, consulenza IT e soluzioni hardware ad un vasto elenco di utenti e aziende operanti nei più svariati settori industriali.

workstation portatile hp ZBooks

RICHIEDI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Che cos'è una workstation mobile?

Le workstation mobili HP stanno diventando sempre più popolari data un'ampia base di utenti che richiedono la potenza di una workstation CAD tradizionale, ma in un formato mobile che permetta di intraprendere nuove scenari collaborativi, come la possibilità di poter lavorare in cantiere.

Le workstation mobili sono configurate in modo specifico per fornire, per quanto possibile, la potenza di calcolo di una workstation CAD desktop, come la serie di workstation HP Z, in un formato portatile, consentendo agli utenti di non essere vincolati dalle restrizioni e dalle prestazioni poco brillanti dei laptop generici.

La gamma HP ZBooks comprende processori di fascia alta, enormi capacità di memoria e potenti schede grafiche certificate CAD, in modo da garantire agli utenti la massima produttività anche sul campo.

Gamma HP ZBook

La gamma è dotata di una serie di varianti per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di utenti alla ricerca delle migliori prestazioni e sicurezza disponibili in modalità portatile.

ZBook x2 workstation portatile hp zbook x2

Progettato per rispondere alle esigenze dei professionisti digitali creativi.

Il potente Z Book x2 vi sorprenderà con la sua flessibilità e le sue prestazioni quando passerete dall'usare l'opzione docking station HP con doppio monitor 4K al formato portatile usando la tastiera staccabile o la modalità tablet.

ZBook Studio workstation portatile ZBook Studio

L'HP ZBook Studio sfoggia uno straordinario design in alluminio e magnesio pressofuso con una potenza più che sufficiente per soddisfare l'esigenza di professionisti creativi che si spingono oltre gli ordinari confini della creazione digitale.

Con NVIDIA Quadro Graphics, scegliendo un processore quad core come Intel Xeon e 2 terabyte di capacità di storage, otterrai un ZBook di una potenza straordinaria.

ZBook U Series workstation portatile hp zbook u series

Progettati per assicurare la massima portabilità senza compromettere le potenti capacità di calcolo, gli Ultrabook 14U e 15U sono le workstation mobili più leggere della gamma.

Abbinali con una memoria ultrarapida con un'unità turbo opzionale, 32 GB di memoria e uno schermo FHD touch o non-touch 4K, e non rimarrai mai senza le prestazioni o la chiarezza visiva di cui hai bisogno.

ZBook 15 e 17 workstation portatile hp ZBook 15 e 17

Progettato per affrontare i flussi di lavoro più impegnativi, HP ZBook 15 e 17 rappresenta il più alto raggiungimento in termini di prestazioni di calcolo legati ad un computer portatile capace di rispondere alle esigenze dei progetti più impegnativi.

Disponibili con processori Intel i7 o Xeon, scheda grafica 3D Quadro o AMD con memoria video fino a 16 GB, memoria video fino a 64 GB e fino a 4 TB di storage, ci sono molte opzioni per soddisfare tutte le tue esigenze progettuali.

Per saperne di più sulla nostra gamma di workstation CAD HP, workstation portatili HP Zbooks o per discutere delle tue esigenze hardware in modo più dettagliato, chiamaci allo +39 (041) 5801088.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.