Casi Studio della Graitec

In qualità di rivenditore leader di Autodesk, la Graitec è specializzata nell'assicurare che le reali esigenze dei clienti vengano sempre soddisfatte per massimizzare la loro produttività e il ritorno sugli investimenti software CAD e BIM di Autodesk.

Le soluzioni che il nostro team tecnico fornisce spesso vanno oltre l'applicazioni software stessa, estendendosi spesso all'integrazione con altri pacchetti aziendali o processi aziendali. Il risultato, tuttavia, nella maggior parte dei casi è un impressionante aumento della produttività con notevole risparmio sui tempi di lavorazione o di consegna dei progetti che consentono ai nostri clienti di ottenere grande vantaggio competitivo rispetto ad altre aziende concorrenti.

Di seguito sono riportati alcuni casi di aziende con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare. Per condividere il tuo caso studio, ti invitiamo a contattarci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., saremo lieti di dare visibilità al tuo progetto.

Se desideri discutere con noi delle tue esigenze aziendali contattaci allo 039 (041) 5801088.


logo loda groupLODA Group s.p.a. prodotti siderurgica

Guarda come il software Advance Workshop della Graitec ha permesso l'ottimizzazione del flusso dei dati tra diverse sedi e tra l'amministrazione, l'ufficio produzione e gli stabilimenti.


logo fratelli brunoBRUNO s.r.l. prodotti siderurgici

Scopri come Advance Workshop ha migliorato la gestione degli ordini, la fabbricazione, l’ottimizzazione delle barre e il controllo del magazzino.


 logo alma ingegneriaAlMA Ingegneria s.r.l.

Scopri come Advance Design e Advance Steel hanno facilitato la progettazione e produzione dei dettagli esecutivi degli elementi in acciaio e il coordinamento per la creazione di un nuovo silos all'interno della realizzazione di una nuova centrale termica a biomassa.


bdf industries minBDF Industries s.p.a.

Scopri come Advance Steel, Advance Design Connection e Advance Design hanno insieme velocizzato il processo di progettazione degli elementi in acciaio, delle verifiche dei nodi e delle relazioni di calcolo localizzate e permesso, senza perdita di dati, l'importazione e l'esportazione dai software.


smi group logoSMI group S.p.a.

Con la simulazione virtuale 3D è possibile creare contenuti coinvolgenti per spiegare i processi e i vantaggi di una macchina industriale, evidenziando ciò che una slide o una ripresa non potrebbe spiegare. Scopri di piu' su come presentare al meglio il funzionamento di una macchina industriale.


vismec logoVISMEC S.r.l.

Scopri come le video-immagini in 3D possono aiutarti a spiegare in modo chiaro, semplice e dettagliato il funzionamento di una macchina industriale. Per saperne di piu' guarda il caso studio sulle Video-proiezioni e sulla Libreria Interattiva 3D create per VISMEC.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.