Graitec BIMUp Global Digital Conference banner

Dall’18 al 20 di Maggio arriva la BIMUp Global Digital Conference, la conferenza digitale globale organizzata da Graitec e dedicata all’implementazione BIM, alle tecnologie, alle applicazioni software e alle metodologie che stanno trasformando e rivoluzionando i settori architettura, ingegneria e le costruzioni.

Il BIMUp Global Digital Conference sarà un evento on-line che unirà per 3 giorni i professionisti di 11 paesi, in 7 lingue diverse (anche in italiano!) e 5 fusi orari diversi. Sarà un’occasione per scoprire tanti utili trucchi e suggerimenti e migliorare le conoscenze sul Building Information Modeling attraverso i prodotti Graitec e Autodesk.

Le sessioni sono state suddivise per area tematica:

Ogni sessione è stata pianificata per avere una durata massima di 45 minuti. Le sessioni (più di 160!) avverranno lungo tutto l’arco dei 3 giorni, in modo tale da consentire la partecipazione a quante più sessioni possibili.

Registrati gratuitamente cliccando in basso ed esplora l'agenda completa con tutte le sessioni! e in tutte le lingue*!

In basso puoi trovare l’elenco delle sessioni in lingua italiana. NB: Gli orari riportati si riferiscono al fuso orario italiano.

 

 La programmazione interventi sarà disponibile qui a breve 

 

NB: Sulla piattaforma dell'evento, l'orario delle sessioni si riferisce al fuso oriario Inglese; consigliamo quindi di tenere in considerazione QUESTO ELENCO DI ORARI per evitare confusioni.

L’evento è rivolto a geometri, architetti, ingegneri, produttori, costruttori, appaltatori e a tutti i professionisti BIM che hanno voglia di conoscere ed esplorare gli strumenti software e le metodologie per aumentare la produttività e il workflow personale, come la metodologia BIMUp di Graitec, progettata grazie all’esperienza acquisita con migliaia di implementazioni BIM di successo in tutto il mondo.

In alcune sessioni parleremo di:

Il processo BIMUp di Graitec – i 5 pilastri per un’adozione BIM di successo
Il Flusso di lavoro dalla progettazione alla realizzazione
Come potenziare il tuo Revit con Graitec BIMDesigners – Serie Calcestruzzo
Graitec Opentree – la gestione elettronica dei documenti per l’AEC
I template di Revit – cosa fare e cosa non fare!

Ulteriori informazioni saranno inviate a registrazione effettuata, potrai così cominciare a riempire la tua agenda!

Siamo lieti di poter interagire con i nostri clienti e fornire un valore aggiunto attraverso il BIMUp Global Digital Conference. Vi aspettiamo!

*Puoi visualizzare e prenotare il tuo posto alle sessioni in inglese, francese, spagnolo, russo, polacco e ceco effettuando la registrazione all'evento.


GRAITEC è Autodesk Platinum Partner e sviluppatore internazionale di software BIM e di applicazioni per la simulazione, la produzione e la gestione dei dati per i settori AEC. Graitec offre ai suoi clienti una vasta gamma di soluzioni software Autodesk e BIM complete, che aiutano a soddisfare le esigenze dei progettisti più esigenti aiutando loro a migliorare la produttività, l’efficienza e le prestazioni.