1 minute reading time (160 words)

Advance Design 2020.2 è su Graitec Advantage!

L’aggiornamento di Advance Design 2020.2, il software di progettazione e analisi strutturale di Graitec, è stato appena rilasciato: il download è disponibile per tutti i clienti su Graitec Advantage.

Questa ultima versione include una serie di correzioni e miglioramenti che mirano a risolvere le problematiche segnalati dai clienti e ad aumentare ulteriormente l’affidabilità del nostro software.

Miglioramenti

Un importante miglioramento riguarda la possibilità di inserire il valore del momento critico Mcr0 nella finestra di dialogo dei parametri d’instabilità flesso-torsionale (secondo la EN 1993-1-1). Grazie a questo, l‘utente può controllare la snellezza adimensionale dovuta al momento flettente uniforme (λ0).

L’impostazione dei parametri di default per gli elementi tubolari in acciaio è stata modificata: ora l’analisi d’instabilità flesso-torsionale viene ora disabilitata di default per tutte le tipologie di sezioni cave.

Per conoscere tutte le correzioni e i miglioramenti apportati all’update per Advance Design 2020, vai sul tuo account Graitec Advantage, clicca su Scaricare e seleziona Service Pack.

AD 2020 download

scarica Advance Design 2020.2

 

BIM360 Autodesk - Ultimo Aggiornamento Gennaio 202...
Nuovi Corsi BIM e Certificazione BIM Specialist IC...
Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.