Documentazione della produzione dell’acciaio – Advance Workshop di Graitec

Senza un’accurata documentazione della produzione dell’acciaio, è quasi impossibile per officine e centri servizi sapere con certezza quanto tempo è necessario per completare un progetto, quali risorse sono necessarie o tenere sotto controllo in tempo reale lo stato di avanzamento del lavoro.

documentazione produzione acciaio imageIl Sistema di Gestione della Produzione Advance Workshop, dispone di tutti gli strumenti necessari per avere il pieno controllo della catena di produzione dell’azienda, al fine di ottenere una totale visione sullo stato della produzione, dei tempi e dei costi, consentendo di prendere decisioni in modo più rapido e accurato.

 

Documentazione dei tempi di produzione dell’acciaio

A seconda del metodo che più si adatta alle esigenze dell’azienda, si può scegliere tra diverse soluzioni per rilevare automaticamente i tempi della produzione di parti e assemblati in produzione e in cantiere

  • Documentazione e ordini di lavoro degli operai
  • Scansione dei codici a barre di elementi e barre
  • App per smartphones per la gestione dei codici a barre
  • Integrazione delle Macchine CNC
  • App per il feedback dell’officina

Documentazione della produzione dell’acciaio

Accedere in tempo reale a informazioni dettagliate della produzione è cosa essenziale per una completa tracciabilità. Le informazioni possono essere visualizzate attraverso una varietà di report, nello strumento di pianificazione, oppure rimandate indietro a Autodesk Advance Steel come modello, consentendo l’accessibilità dei dati a tutte le figure coinvolte nel flusso di lavoro di un progetto BIM.

Per maggiori informazioni sul modulo di documentazione della produzione o per maggiori chiarimenti sulle funzionalità di Advance Workshop di Graitec, clicca sul link sotto e sarai contattato da uno nostro esperto.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.