Graitec Advance Design

Graitec Advance Design 256x256

Utilizzato dalle migliori società di consulenza ingegneristica del Regno Unito, Graitec Advance Design è una soluzione software per l’analisi strutturale e la progettazione in generale, facile da utilizzare, che include gli Eurocodici EC0, EC1, EC2, EC3, EC5 ed EC8 e le normative internazionali per il Nord America o Canada.

Insieme ad una interfaccia utente familiare basata su CAD, Advance Design include funzionalità FEM complete, analisi sismica, dinamica, instabilità globale e azioni da traffico specifiche delle normative e pensate per qualsiasi tipo di struttura che utilizza contemporaneamente materiali come calcestruzzo, acciao e compenenti in legno.
 
Altre caratteristiche includono l’analisi statica, dinamica, modale e non lineare con viste del post-processore salvate e relazioni di calcolo dettagliate.

Advance Design è pienamente compatibile con le funzionalità BIM, compresi i collegamenti per l’esportazione, importazione e sincronizzazione diretta con Revit e Advance Steel nonché con altri programmi che utilizzano i file standard del settore: 

• È potente, facile da usare e gestire.
• BIM nativo: completamente compatibile con Revit®
• Consigliato dai migliori esperti
• Possiede un sistema di gestione delle licenze flessibile
• Possiede migliaia di riferimenti in tutto il mondo
• Utilizza gli Eurocodici e le normative Statunitensi

 

Panoramica su Advance Design

Pacchetti Advance Design

  • Standard

    Standard

    Nel pacchetto FEM per l’analisi Strutturale, sono incluse tutte le possibilità di modellazione, il generatore 3D di Carico di Azioni Climatiche e Sismiche, l’Analisi FEM avanzata e il post-processore dei risultati.
  • Premium

    Premium

    Include il pacchetto STANDARD + tutte le tipologie strutturali e con diverse famiglie di carichi, combinando elementi in cemento armato, legno e acciaio secondo le principali normative (Eurocodici & Normative Statunitensi).
  • Premium & BD

    Premium & BD

    Include il pacchetto PREMIUM + Moduli BIM Designers per progettare ed estrarre i dettagli esecutivi & gestire gli elementi strutturali, come giunti in acciaio, travi, pilastri & fondazioni in cemento armato.
  • 1

Principali funzionalità


Scopri come la modellazione con Advance Design è facile e veloce! Leggi i nostri tutorial dedicati ad Advance Design sul nostro Blog, oppure contattaci cliccando il link in basso.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.