AutoCAD Plant 3D

AutoCAD Plant 3D 2020

autocad plant 3d 2020 badge 256px opt

AutoCAD Plant 3D 2020 consente la progettazione 3D di impianti industriali grazie ad una soluzione software economica e potente in grado di rispondere a tutte le principali necessità di ingegneri e progettisti, spazzando via dal mercato le tradizionali soluzioni di progettazione impiantistica costose e difficili da apprendere.

Basato sulla nota piattaforma software AutoCAD, AutoCAD® Plant 3D offre una facilità d'uso senza precedenti con una curva di apprendimento più breve per gli utenti AutoCAD 2D.

Disponibile solo nel nuovo AutoCAD 2020 come uno dei 7 set di strumenti specializzati o della Autodesk Architecture Engineering & Construction Collection.

RICHIEDI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Guarda la panoramica video di AutoCAD Plant 3D

Perché dovrei acquistare Autodesk AutoCAD Plant 3D?

Con un'interfaccia specializzata per la progettazione di impianti in un ambiente 3D, AutoCAD® Plant 3D vanta una miriade di strumenti basati sulle specifiche per affrontare le tipiche sfide della progettazione di impianti e processi, compresi la standardizzazione e la personalizzazione di elenchi di parti e cataloghi di progetto, insieme alla possibilità di modellare manualmente o semi automaticamente tubazioni e i componenti associati, solo per citare alcuni dei potenti strumenti di AutoCAD Plant 3D.

La collaborazione, la documentazione e la gestione dei dati di progetto viene affrontata con un robusto set di strumenti di interrogazione, esportazione e reporting, tra cui l'esportazione PCF (Piping Component File), generazione e condivisione di assonometrie e distinte dei materiali.

Per ulteriori informazioni chiamaci allo +39 (041) 5801088 o richiedi un preventivo compilando il modulo sottostante.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.