AutoCAD® Map 3D 2020 Software CAD e GIS per le Infrastrutture
Autodesk AutoCAD Map 3D 2020 è una potente soluzione di mappatura basata sulla più familiare piattaforma software AutoCAD, che colma efficacemente il divario tra dati CAD e GIS, consentendo ai professionisti dell'ingegneria di avere accesso immediato alle informazioni geografiche essenziali e alla documentazione CAD.
Il tempo è denaro e oggi le aziende e i professionisti operanti nel settore delle infrastrutture chiedono un accesso più rapido ai dati cartografici essenziali al fine di fornire un miglior servizio alle strutture, alle utenze e ai servizi legati alle infrastrutture.
Allo stesso tempo, con budget sempre più stringenti, è fondamentale che i dati a cui si accede siano il più possibile aggiornati e completi per consentire una pianificazione accurata che permetta una riduzione dei costi di manutenzione ordinaria da un lato e una più tempestiva azione d’intervento in situazioni d’emergenza dall’altra.
Autodesk AutoCAD Map 3D agisce efficacemente come catalizzatore consentendo una gestione, creazione e modifica efficienti dei dati geospaziali primari insieme alle informazioni CAD di progetto.
AutoCAD Map 3D è ora solo disponibile anche nel AutoCAD 2020 come uno dei 7 strumenti specializzati inclusi nella nuova versione.
Per discutere con noi delle tue esigenze aziendali o per ricevere maggiori informazioni su questo prodotto, chiamaci allo +39 (041) 5801088 o compila il modulo sottostante.