Finanziamenti Autodesk

Autodesk offre termini di finanziamento speciali che ti consentono di rateizzare il costo del software Autodesk in modo da poter rimuovere l'onere di un pagamento anticipato in contanti sulle sottoscrizioni dei software.

Autodesk Finanziamenti ti permette di dilazionare il pagamento della tua soluzione software nel tempo, in modo da poter gestire le tue finanze aziendali in modo più efficace, sfruttando fonti alternative di credito.

Le offerte e i termini correnti di Autodesk Finance sono elencati di seguito quando disponibili, ma possono essere ritirati in qualsiasi momento:

Finanziamento allo 0% sui Software Autodesk

Per un periodo di tempo limitato, i clienti possono usufruire di tassi di finanziamento dello 0% per 36 mesi qualora soddisfino determinati requisiti di idoneità relativamente a licenze permanenti di software Autodesk.

Sfruttando questa offerta, i clienti potranno:

Rimanere aggiornati con il software Autodesk più recente e ridurre potenziali interruzioni del flusso di cassa;
Beneficiare di una crescita del potere d'acquisto di software con finanziamenti a tasso zero;
Soddisfare esigenze di crescita già previste con un aumento contenuto dei pagamenti mensili;

Partecipanti Idonei

L'offerta di finanziamento è valida dal 10 dicembre 2018 al 25 gennaio 2019 (incluso), oppure fino a quando i finanziamenti assegnati da Autodesk al Partner di finanziamento preferito (BNP Paribas Leasing Solutions- o BPLG) è allocato (a seconda di quale evento si verifica per primo) come determinato da Autodesk. Questa promozione è valida per gli acquisti di abbonamenti idonei ai prodotti Autodesk Software realizzati tramite i rivenditori Autodesk partecipanti nell'Area Economica Europea, in Svizzera (soggetto a ulteriori regolamenti bancari specifici per paese) ed è soggetta all'approvazione del credito di BPLG; il contratto di finanziamento è separato da BPLG; La promozione è nulla se vietato o limitata per legge.

L’importo minimo affinché la transazione risulti idonea per il finanziamento a tasso zero per 36 mesi è pari a € 10.000 in nuovi abbonamenti di 3 anni fino ad un massimo di € 500.000. Gli acquisti idonei includeranno solo abbonamenti e prodotti cloud a 3 anni di Autodesk. I rinnovi dell'abbonamento, la manutenzione all'abbonamento (M2S) o offerte simili e i rinnovi della manutenzione non sono validi per questa offerta. I servizi di consulenza, la formazione e i servizi dei partner e / o altri acquisti correlati non sono idonei. I clienti con account con nome Autodesk non sono idonei.

Termini e Condizioni di BNP Paribas

Finanziamento fornito da BNP Paribas Leasing Solutions Limited, Northern Cross, Basingstoke, RG21 4HL.
Registrato in Inghilterra n. 901225. Autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority
Finanza solo per scopi commerciali
Il richiedente deve avere almeno 18 anni
Promozione valida dal 10 dicembre 2018 al 25 gennaio 2019
Disponibile solo sulla nuova attrezzatura
Il prodotto offerto nell'ambito di questa promozione è in leasing finanziario, l'IVA è dovuta con ogni pagamento del noleggio e non si possiede l'attrezzatura alla fine dell'accordo
Il metodo di pagamento è a debito diretto
BNP Paribas Leasing Solutions si riserva il diritto di rifiutare questa promozione su qualsiasi transazione a sua esclusiva discrezione.

Termini di Finanziamenti disponibili

Attraverso questo programma, Autodesk ha concordato tassi dello 0% per 36 mesi di finanziamento promozionale attraverso un partner autorizzato BNP Paribas Leasing Solutions.

Altre Offerte

L’offerta di finanziamento FY19 Q4 0% di Autodesk non è cumulabile con le offerte in corso. I clienti che non ottengono l’idoneità per questo finanziamento possono comunque beneficiare di altre offerte.

Limitazioni

AUTODESK SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE, SOSPENDERE O MODIFICARE IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA PREAVVISO L’INTERA PROMOZIONE O PARTE DI ESSA, PER QUALSIASI MOTIVO E A PROPRIA ESCLUSIVA DISCREZIONE. I PREZZI DEI SOFTWARE AUTODESK SONO SOGGETTI A MODIFICHE.

Offerta soggetta alla partecipazione dei rivenditori. I rivenditori sono indipendenti e liberi di scegliere i propri prezzi. I prezzi dei rivenditori possono variare.

Per poter usufruire dell'offerta promozionale, tutte le richieste di finanziamento devono essere inviate e approvate dal partner finanziario entro le ore 12:00 CST del 25 gennaio 2019. Il cliente deve acquisire il prodotto finanziato entro e non oltre il 31 gennaio 2019. Autodesk non è responsabile e declina ogni responsabilità per eventuali errori o ritardi da parte di rivenditori o Partner finanziari nell'elaborazione della richiesta di credito del cliente e documenti correlati.

Autodesk e il logo Autodesk sono marchi registrati o marchi di Autodesk, Inc. e/o delle sue società controllate e/o collegate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi, nomi di prodotti o marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare le offerte e le specifiche dei prodotti in qualsiasi momento, senza preavviso e declina ogni responsabilità per eventuali errori tipografici o grafici contenuti nel presente documento.


 Contattaci oggi stesso per discutere di questa fantastica opportunità o clicca in basso per avere maggiori informazioni.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.