Programma di Soddisfazione del Cliente di Autodesk
Graitec si impegna a migliorare l’esperienza dei clienti. Il programma sul livello di soddisfazione dei clienti di Autodesk (Autodesk Customer Satisfaction Programme) misura la tua esperienza pre e post acquisto con Graitec ed è parte integrante del miglioramento delle nostre strategie orientate al cliente.
Destinatari
Se hai recentemente acquistato o attivato un prodotto Autodesk o se il tuo abbonamento è in procinto di essere rinnovato, potresti essere invitato da Autodesk a completare un breve sondaggio online. Avrai l’opportunità di scegliere di non aderire se preferisci di non essere contattato.
Tempistiche
Autodesk invia l’invito a partecipare al sondaggio via email su base trimestrale, durante il mese mediano di ciascun quarto dell’anno fiscale di Autodesk.
N.B. Aggiungi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. alla tua lista contatti in modo da non perdere l’opportunità di partecipare al sondaggio.
Risultati
La compilazione del sondaggio richiedere solo pochi minuti e Graitec, grazie ad esso, è in grado di ottenere un feedback immediato tramite la ricezione di una mail di notifica ogni qualvolta viene registrato un voto basso. Qui alla Graitec prendiamo in alta considerazione tutti i commenti, riservandoci la possibilità di raggiungere i clienti via telefono per meglio comprendere i commenti e le perplessità avanzate.
Puntare all’Eccellenza
Graitec è un Autodesk Platinum Partner, e come tale, mantenere questo accreditamento richiede di aderire ai più alti standard di soddisfazione del cliente.
I punteggi del sondaggio al di sotto del 9, sono considerati come mediocri e al di sotto dello standard Platinum richiesto.
Per questo ti chiediamo, se sei soddisfatto con il livello di servizio ricevuto, di segnalarci con un punteggio tra 9 e 10.
Naturalmente, se ritieni che siamo al di sotto degli standard che ti aspetti, ti preghiamo di farcelo sapere. Si prega di notare che questo sondaggio misura il livello di soddisfazione dei clienti nei confronti di Graitec, non di Autodesk.
Estrazione a Premio
Come segno di apprezzamento, tutti i partecipanti al sondaggio saranno iscritti in un’estrazione a premio. Questa avverrà una volta a quadrimestre sulla base dei partecipanti al sondaggio del trimestre in corso.
Domande
Se hai domande sul programma di Soddisfazione del Cliente di Autodesk o desideri condividere commenti direttamente con noi, ti invitiamo a contattarci al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..