Graitec EMEA ha vinto l'Autodesk Platinum Award per il terzo anno consecutivo

21/03/18 - GRAITEC, sviluppatore di software BIM per il settore Manifatturiero e AEC, nonché Autodesk® Platinum Partner in tutta Europa, è lieto di annunciare l’assegnazione del prestigioso Autodesk Platinum Award per il terzo anno consecutivo, per il "Maggior Numero di Nuovi Abbonamenti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)".

Vincere un Autodesk Platinum Award è un risultato spettacolare considerando il mercato altamente competitivo in cui ci troviamo ad operare. Ma riuscire a ottenere questo riconoscimento per tre anni consecutivi è prova di un business chiaramente focalizzato sulla crescita. Il nostro approccio incentrato sulla soddisfazione del cliente, si esprime non solo nel nostro impegno nell’aiutare i clienti a raggiungere il successo, ma anche nell'assistenza a massimizzare il ritorno sugli investimenti software.

Steve Houlder, CEO della Graitec: “Siamo stati lieti di ottenere l'Autodesk Platinum Award per la seconda volta l'anno scorso ed essere stati in grado di raggiungere l’obiettivo per il terzo anno consecutivo è comunque un grande onore. Questo non solo rafforza la nostra strategia di crescita aziendale, ma dimostra anche la forza e l'esperienza di tutti i team Graitec in tutta l'area EMEA. Il nostro impegno unito alla nostra professionalità e attenzione hanno contribuito ancora una volta al raggiungimento di questo straordinario risultato”.

Manuel Liedot, CEO della Graitec: “Il raggiungimento di questo premio dimostra chiaramente la nostra determinazione e il nostro impegno nel diventare il maggiore fornitore BIM a livello mondiale e il principale partner Autodesk. Impegno visibile anche nel nostro continuo investimento nel rafforzamento dei nostri team, nella nostra tecnologia e nella fornitura dei nostri servizi. Desidero congratularmi con tutti i team Graitec coinvolti, per il loro duro lavoro e la loro dedizione, nonché ringraziare tutti i nostri esistenti e nuovi clienti in tutto il mondo per il loro continuo supporto".

Per maggiori informazioni contatta:

GRAITEC Italia
Alessandro Bettiolo
Via Petrarca, 3
30033 Noale (VE)
Tel. +39 (041) 5801088
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

autodesk reseller canada

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza i cookie