Ultime Notizie Dal Gruppo Graitec

Visita questa pagina per essere sicuro di rimanere aggiornato sulle ultime novità di Graitec.

 

Regione Campania: stanziati 25 milioni di euro per la Microzonazione e la prevenzione del rischio sismico

Sul BURC n. 43 del 21 giungo 2018 sono stati pubblicati i Decreti Dirigenziali che prevedono la concessione di contributi per la realizzazione di indagini e studi di microzonazione sismica e l’erogazione di contributi agli interventi di miglioramento e adeguamento sismico degli edifici.

norme prevenzione sismica

Eureka Engineering di Palermo nuovo Graitec Training CenterEureka Gtc

Graitec, sviluppatore internazionali di software BIM e per l’ingegneria strutturale ed Autodesk® Platinum Partner, annuncia una nuova partnership didattica con la Eureka Engineering di Palermo, gia Training Center autorizzato Autodesk® ed ente di formazione di altri prestigiosi brand software. La Eureka Engineering avrà la qualifica di Graitec Training Center ed offrirà corsi di formazione specifica in aula sui prodotti Graitec, ed in particolare su Advance Design per il calcolo strutturale ed Advance BIM Designers per calcestruzzo ed acciaio.

GRAITEC acquisisce il rivenditore Autodesk canadese PROCAD

Bièvres, Francia, Aprile 2018 - GRAITEC, sviluppatore internazionale di software BIM per il settore manifatturiero e AEC, Autodesk® Platinum Partner in tutta Europa e Gold Partner in USA, Canada e Russia ha annunciato oggi di aver acquisito il 100% delle azioni di Procad, Montreal, Canada. (I termini dell'accordo non sono stati resi noti).

Procad logo

Graitec EMEA ha vinto l'Autodesk Platinum Award per il terzo anno consecutivo

21/03/18 - GRAITEC, sviluppatore di software BIM per il settore Manifatturiero e AEC, nonché Autodesk® Platinum Partner in tutta Europa, è lieto di annunciare l’assegnazione del prestigioso Autodesk Platinum Award per il terzo anno consecutivo, per il "Maggior Numero di Nuovi Abbonamenti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)".

Graitec con AssoBIM per la diffusione del Building Information Modeling

Graitec è ufficialmente diventato socio AssoBIM, un’associazione che nasce con lo scopo di dare rappresentatività alla filiera “tecnologica” del Building Information Modeling.

AssoBIM riunisce le realtà operanti nella filiera: dalle software house alle aziende fornitrici di servizi BIM, dai grandi contractor alla società di engineering coinvolgendo anche i produttori di materiali e componenti con la finalità di essere l’associazione di riferimento nel dialogo anche con le istituzioni.

AssoBIM post

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.