La Verifica dei Giunti in Acciaio in Advance Design

Dalla verifica al dettaglio in Advance Steelbanner corso dynamo online graitec web

Martedì 28 Gennaio 2020 - ore 15.00 - I giunti sono una problematica tipica dei progettisti di strutture in acciaio. In questo webinar vedremo come verificare i giunti in acciaio all’interno di Advance Design utilizzando lo Steel Connection Designer e Advance Design Connection, portando poi il modello nel software Autodesk Advance Steel per l’estrazione dei dettagli dei nodi e le viste generali del progetto.

Giorno: 28 Gennaio 2020

Ore: 15.00

Durata: 1h

Il corso è gratuito previa registrazione. Una volta registrati si riceverà un link a cui collegarsi al momento del webinar.


Docente

Ale 120x120Alessandro Bordin, Technical Manager Graitec Advance Design e BIM Designers - Laurea in ingegneria civile presso l’università degli studi di Padova. Dal 2011 mi occupo di affiancamento ed assistenza tecnica nella progettazione di strutture in acciaio e cemento armato dalla progettazione alla produzione degli elaborati per la fabbricazione, formazione sul software di calcolo Graitec Advance Design, gli applicativi Graitec BIM Designers e sul software di modellazione Autodesk Advance Steel, esperienza lavorativa di 3 anni nel settore della carpenteria durante gli studi universitari.

 

Per seguire il corso basta un pc collegato ad internet con cuffie e altoparlanti. Per registrarti clicca il pulsante in basso.

 

 

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.