Webinar: I template di lavoro di Autodesk Revit

Revit templates

Martedì 19 Novembre 2019 - ore 15.00 - Il Template è l’ambiente di lavoro di Revit, inteso come un raccoglitore con un insieme di impostazioni progettuali, famiglie, annotazioni ed etichette, per raccontare in modo dettagliato il progetto. In questo webinar verranno discusse le procedure per la creazione di un template di lavoro all’interno di Autodesk® Revit® 2020. Verrà mostrata la definizione di una serie di linee guida per la creazione di un ambiente di lavoro mono-disciplinare, nonchè a seguire verranno fornite alcune raccomandazioni sulla modellazione di famiglie di elementi 3D e sulla definizione degli elementi di annotazione.

Giorno: 19 Novembre 2019

Ore: 15.00

Durata: 1h

Il corso è gratuito previa registrazione. Una volta registrati si riceverà un link a cui collegarsi al momento del webinar.


Docente

matteo izzi profilo

Matteo Izzi, Ingegnere Civile, ha conseguito il Dottorato di Ricerca in ingegneria strutturale presso l’Università di Trieste ed è stato ricercatore del CNR IVALSA. È specializzato nella modellazione numerica agli elementi finiti e nella progettazione di strutture sismo-resistenti in acciaio, legno e CA. Inoltre, ha svolto attività di ricerca e sviluppo su sistemi di connessione innovativi in acciaio. Attualmente consulente tecnico e formatore in Graitec specializzato su software BIM Autodesk e Graitec.

Per seguire il corso basta un pc collegato ad internet con cuffie e altoparlanti. Per registrarti clicca il pulsante in basso.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.