Diminuire i costi aziendali migliorando la gestione ed esecuzione del Nesting

Graitec Case Study: ottimizzare il nesting dei materiali di una azienda siderurgica. By BRUNO S.r.l.

bruno 1

 

bruno 2Cliente: BRUNO S.r.l. 

Località: Barge (CN), Italia

Descrizione progetto: il progetto per questo centro servizi ha previsto l’inserimento di una nuova soluzione tecnicamente avanzata con l’obiettivo di avere il controllo centralizzato del flusso di lavoro che collegasse amministrazione, ufficio produzione e stabilimento per ottimizzare le informazioni e i dati.

“Abbiamo scelto GRAITEC Advance Workshop, perché era la soluzione più completa che ci permettesse di importare ogni genere di file CAM proveniente dall’esterno, e che ci garantisse la migliore ottimizzazione e nesting del materiale con enormi risparmi sulla produzione. Advance Workshop si è inoltre rivelato il gestionale più completo e versatile premettendoci di gestire ed eseguire il nesting non solo dei prodotti siderurgici ma anche di pannelli isolanti. Un altro fattore determinante per cui abbiamo scelto Advance Workshop è stata la disponibilità di GRAITEC a sviluppare il collegamento con il nostro ERP gestionale per il controllo del magazzino, che prima era fatto completamente a mano.” Mauro Bruno, Titolare di BRUNO S.r.l.

La richiesta del cliente

Avere un partner che conosca i problemi legati alla produzione e proponesse una soluzione unica per gestire i vari reparti, oltre ad avere una struttura in grado di sviluppare soluzioni su misura a seconda delle specifiche fornite.

La soluzione

Graitec Advance Workshop Ultimate con i moduli per la gestione degli ordini, della fabbricazione, dell’ottimizzazione delle barre e di uno specifico collegamento al gestionale ERP aziendale per il controllo del magazzino sviluppato ad hoc.

Clicca qui per accedere al formato PDF.


Scopri di più sul software Advance Workshop di Graitec! Clicca in basso per avere maggiori informazioni.

 

 

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.