3 minutes reading time (539 words)

VRED 2021 è qui! Accelera il tuo rendering!

Autodesk VRED 2021 è dotato di funzionalità che supportano RTX per accelerare il raytracing, i rendering interattivi, la rimozione del rumore, che trasformeranno il design 3D rendendo più facile per i creativi creare progetti con la potenza dell'elaborazione GPU.

Precedentemente VRED era limitato dall'elaborazione della CPU, oggi grazie alla tecnologia RTX può supportare le esigenze dei progettisti elaborando in modo interattivo i processi raytrace e l'eliminazione del rumore mediante l'intelligenza artificiale. Ciò consente all'utente di vedere risultati estetici 3D immediati e di interagire rapidamente con ambienti diversi.

VRED è in grado di elaborare grandi volumi di dati di progettazione e ingegneria in rendering fotorealistici, consentendo ai progettisti di prendere decisioni più informate durante la fase di progettazione, portando i loro prodotti sul mercato più rapidamente.

La progettazione con rendering in tempo reale fornirà risultati in tempo reale

Autodesk VRED ti consente di creare prototipi digitali in modo da poter dedurre l'aspetto della tua auto e come si comporterà, per essere efficace nel processo decisionale, i prototipi digitali devono sembrare e comportarsi il più possibile alla realtà.

Con RTX che accelera il programma, il progettista può creare presentazioni di prodotti, rivedere i progetti e visualizzare prototipi virtuali in tempo reale. Con VRED possono elaborare i loro rendering che appariranno fisicamente precisi sulle loro GPU e possono connettersi ai server RTX di NVIDIA per accelerare le prestazioni del processo di rendering.

AI Denoiser per la riduzione del rumore nelle immagini in tempo reale

Oltre all'elaborazione di raytrace e rendering, il software utilizza RTX per eliminare il rumore nelle immagini in tempo reale. Combinando "AI Denoiser" di NVIDIA con raytrace di VRED, il progettista sarà in grado di rimuovere eventuali macchie rimaste sui suoi rendering e crearle in modo intatto in tempo reale.

Questo modo di lavorare offre al designer un feedback visivo immediato per interagire con i suoi progetti, per esplorare con diverse variabili come luce, materiali, prospettive e ombre.

Collaborare più facile che mai

La condivisione, lo scambio e la revisione di contenuti 3D con i clienti è più semplice che mai in questi giorni. Con VRED Go è ora possibile pubblicare scene come file eseguibili che non richiedono alcuna licenza e sono valide per un massimo di 60 giorni. Personalizza semplicemente la tua esperienza e configurazione con menu e scorciatoie sovrapposte e invia un singolo file .exe ai tuoi clienti per vivere la tua scena.

Porta VRED sul tuo cellulare! Con VRED Stream, l'utente può eseguire il software su un PC desktop o un server e connettersi con un browser Web sulla propria piattaforma preferita, sia desktop che mobile, e trasmettere in streaming il rendering nel browser.

Archivia, condividi e visualizza in anteprima dati e progetti nel cloud!

Autodesk Drive ora supporta i riferimenti VRED Smart che vengono caricati tramite Autodesk Desktop Connector. Autodesk Drive offre 25 GB di spazio di archiviazione cloud gratuito a tutti con un account Autodesk.

Progettare con strumenti efficaci

VRED supporta i progettisti sia che usano la realtà virtuale ma anche per aumentare l'uso dell'elaborazione grafica 3D per dare vita ai modelli per le revisioni dei progetti in tempo reale.


Ti interessa saperne di più? Scarica la nuova versione di VRED 2021 dal tuo Autodesk account. Oppure clicca in basso per metterti in contatto con noi.

 

Gli elementi speciali di Advance Steel

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.