Blog post di Justin Taylor
In un progetto, sotto la finestra di dialogo “Viste” e dal menu a tendina “Abachi”, è possibile creare un Elenco di Viste per controllare tutte le impostazioni delle viste.
Nella finestra di dialogo "Proprietà" della lista di viste clicca su "Campi" per selezionare i campi che vuoi includere nella lista di viste. Se si desidera creare campi personalizzati, clicca Aggiungi Parametro. Utilizzando le finestre di dialogo Filtro, Ordine/Raggruppamento, Formattazione e Aspetto, è possibile semplificare gli abachi.
La maggior parte dei campi possono essere modificati direttamente dagli abachi. Pensa a quel progetto in cui hai centinaia di viste, e forse decine di planimetrie, modificare direttamente i campi dagli abachi ti permetterà di risparmiare molto tempo!
Se vuoi saperne di più visita il nostro sito internet alla pagina Autodesk Revit o dai uno sguardo alla pagina corsi di formazione per maggiori informazioni su come diventare un esperto Revit. Per qualsiasi altra richiesta contatta uno dei nostri uffici.
Per leggere l'articolo originale clicca qui.
By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.graitec.it/
Membro di