Utilizza una lista di viste per controllare rapidamente le impostazioni di tutte le viste di progetto

Blog post di Justin Taylor

In un progetto, sotto la finestra di dialogo “Viste” e dal menu a tendina “Abachi”, è possibile creare un Elenco di Viste per controllare tutte le impostazioni delle viste.

 Utilizza una lista di viste per controllare rapidamente le impostazioni di tutte le viste di progetto in Revit

Nella finestra di dialogo "Proprietà" della lista di viste clicca su "Campi" per selezionare i campi che vuoi includere nella lista di viste. Se si desidera creare campi personalizzati, clicca Aggiungi Parametro. Utilizzando le finestre di dialogo FiltroOrdine/Raggruppamento, Formattazione e Aspetto, è possibile semplificare gli abachi.

La maggior parte dei campi possono essere modificati direttamente dagli abachi. Pensa a quel progetto in cui hai centinaia di viste, e forse decine di planimetrie, modificare direttamente i campi dagli abachi ti permetterà di risparmiare molto tempo!

lista di viste per controllare le impostazioni di tutte le viste di progetto in Revit

Se vuoi saperne di più visita il nostro sito internet alla pagina Autodesk Revit o dai uno sguardo alla pagina corsi di formazione per maggiori informazioni su come diventare un esperto Revit. Per qualsiasi altra richiesta contatta uno dei nostri uffici.

Per leggere l'articolo originale clicca qui.

Dove è il mio Residential Template? Contenuto pers...
Come organizzare il Project Browser senza utilizza...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.