Nuova convenzione software BIM per i professionisti iscritti ad Inarcassa

Inarcassa, nell'ottica di aiutare i propri iscritti ad essere sempre più competitivi nella propria professione, ha creato dei finanziamenti agevolati per l'acquisto di licenze software BIM - Building Information Modeling - tramite la terza linea di credito InarcassaCard, per importi fino a 4.000 Euro.

Graitec è tra i fornitori selezionati da Fondazione Inarcassa, per la fornitura di software BIM Autodesk (Revit / Advance Steel / AEC Collection) e Graitec (BIM Designers / Power Pack)

I requisiti richiesti per accedere al finanziamento agevolato sono :

  • meno di 45 anni di età;
  • un’iscrizione alla Cassa inferiore ai 10 anni, anche non continuativi (all’atto della richiesta).

L’importo massimo finanziabile, stabilito in euro 4000 (quattromila) oltre oneri (4880), verrà erogato per il tramite della terza linea di credito a valere di InarcassaCard, il rimborso del finanziamento avverrà a cura dell’interessato mediante il piano di ammortamento prescelto in rate mensili, mentre gli interessi passivi sulle operazioni di finanziamento sono sostenuti dalla Fondazione.

La Banca effettuate le valutazioni di merito, in caso positivo, si attiverà direttamente con l’interessato per la pratica di finanziamento e l’erogazione.

In caso di costo superiore il richiedente potrà comunque versare la differenza direttamente alla Graitec senza usufruire del finanziamento sull'eccedenza.

Puoi scaricare la convenzione Graitec qui.

Se sei interessato ad un prodotto nel documento indicato, basta mandare una mail con i dati e il prodotto richiesto ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si riceverà un documento di offerta già intestata, da caricare nel portale della Fondazione Inarcassa per la richiesta del finanziamento.

Contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. anche se vuoi ulteriori dettagli sulla convenzione o anche sui software.

La funzione "Copia" offre molto di più di quello c...
Stampa 3D in Advance Steel

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.