Come salvare ed esportare i Parametri Condivisi in Revit

Sai che è possibile esportare parametri condivisi da una famiglia o un progetto esistente ad un file di parametri condivisi nuovi o esistente in Autodesk Revit?

  1. Per cominciare, crea o apri un file di parametri condivisi (questo è il file di destinazione in cui verranno esportati i parametri).
  2. Selezionare un parametro condiviso in una famiglia o in un progetto:

    In una famiglia: nell'Editor di Famiglie, cliccare su scheda Crea > Gruppo Proprietà > (Tipi di famiglia), quindi selezionare il parametro da esportare.

    In un Progetto, eseguire una delle seguenti operazioni:

    • Fare clic sulla scheda Gestisci > gruppo Impostazioni > (Parametri Progetto), quindi selezionare il parametro da esportare.
    • Creare o modificare un abaco e selezionare il parametro da esportare nella sezione Campi Disponibili o nella sezione Campi di Abaco della finestra di dialogo.

  3. Fare clic su Modifica nella finestra di dialogo Proprietà Progetto o nella finestra di dialogo Proprietà Abaco.
  4. Nella finestra di dialogo Proprietà Parametro, fare clic su Esporta.Revit parametri condivisiNota: l'opzione Esporta non è abilitata se il parametro condiviso selezionato è già nel file dei parametri condivisi corrente.

    Viene visualizzato un messaggio che avverte che il parametro condiviso sarà esportato nel file di parametri condivisi configurato nel passaggio 1.

Dai uno sguardo a Graitec PowerPack per Revit per scoprire numerose interessanti funzionalità per lavorare in Revit. Clicca in basso per metterti in contatto con noi.

6 video tutorial Autodesk per gestire efficacement...
Revit 2020, installare il pacchetto Steel Connecti...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.