Progettazione, fabbricazione, installazione, assistenza e manutenzione di caldaie industriali per applicazioni standard e speciali.
Video in computer grafica che illustrano la composizione delle caldaie ed il loro processo di funzionamento.
I generatori a tubi d’acqua della serie CT rappresentano un moderno concetto di design a “D”: 2 cilindri sovrapposti, tubi mandrinati all’interno dei fori dei cilindri attraverso l’utilizzo di apparecchiature automatiche, una camera di combustione del tipo “a pareti membranate ” ed il bruciatore alloggiato nella parete frontale o lateralmente a seconda della potenzialità e dell’applicazione.
Comunicazione visiva relativa ad un prodotto ancora in fase di progettazione o in produzione, come componente fondamentale per il processo di commercializzazione.
Video in 3D.
Rappresentazione delle funzioni fondamentali di ogni macchina. Focus sulle peculiarità nascoste non visibili attraverso tecniche di ripresa convenzionali.
Key Energy, PowerGen, Adipec
Inventor, 3Ds Max.
By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.graitec.it/
Membro di