2 minutes reading time (468 words)

Arriva la BIMUp Global Digital Conference, l'evento digitale globale Graitec

Graitec BIMUp Global Digital Conference banner

Dall’18 al 20 di Maggio arriva la BIMUp Global Digital Conference, la conferenza digitale globale organizzata da Graitec e dedicata all’implementazione BIM, alle tecnologie, alle applicazioni software e alle metodologie che stanno trasformando e rivoluzionando i settori architettura, ingegneria e le costruzioni.

Il BIMUp Global Digital Conference sarà un evento on-line che unirà per 3 giorni i professionisti di 11 paesi, in 7 lingue diverse (anche in italiano!) e 5 fusi orari diversi. Sarà un’occasione per scoprire tanti utili trucchi e suggerimenti e migliorare le conoscenze sul Building Information Modeling attraverso i prodotti Graitec e Autodesk.

Le sessioni sono state suddivise per area tematica:

  • Design
  • Simulate
  • Fabricate & Manage

Ogni sessione è stata pianificata per avere una durata massima di 45 minuti. Le sessioni (più di 160!) avverranno lungo tutto l’arco dei 3 giorni, in modo tale da consentire la partecipazione a quante più sessioni possibili.

Registrati gratuitamente cliccando in basso ed esplora l'agenda completa con tutte le sessioni! e in tutte le lingue*!

In basso puoi trovare l’elenco delle sessioni in lingua italiana. NB: Gli orari riportati si riferiscono al fuso orario italiano.

 

 La programmazione interventi sarà disponibile qui a breve 

 

NB: Sulla piattaforma dell'evento, l'orario delle sessioni si riferisce al fuso oriario Inglese; consigliamo quindi di tenere in considerazione QUESTO ELENCO DI ORARI per evitare confusioni.

L’evento è rivolto a geometri, architetti, ingegneri, produttori, costruttori, appaltatori e a tutti i professionisti BIM che hanno voglia di conoscere ed esplorare gli strumenti software e le metodologie per aumentare la produttività e il workflow personale, come la metodologia BIMUp di Graitec, progettata grazie all’esperienza acquisita con migliaia di implementazioni BIM di successo in tutto il mondo.

In alcune sessioni parleremo di:

Il processo BIMUp di Graitec – i 5 pilastri per un’adozione BIM di successo
Il Flusso di lavoro dalla progettazione alla realizzazione
Come potenziare il tuo Revit con Graitec BIMDesigners – Serie Calcestruzzo
Graitec Opentree – la gestione elettronica dei documenti per l’AEC
I template di Revit – cosa fare e cosa non fare!

Ulteriori informazioni saranno inviate a registrazione effettuata, potrai così cominciare a riempire la tua agenda!

Siamo lieti di poter interagire con i nostri clienti e fornire un valore aggiunto attraverso il BIMUp Global Digital Conference. Vi aspettiamo!

*Puoi visualizzare e prenotare il tuo posto alle sessioni in inglese, francese, spagnolo, russo, polacco e ceco effettuando la registrazione all'evento.


GRAITEC è Autodesk Platinum Partner e sviluppatore internazionale di software BIM e di applicazioni per la simulazione, la produzione e la gestione dei dati per i settori AEC. Graitec offre ai suoi clienti una vasta gamma di soluzioni software Autodesk e BIM complete, che aiutano a soddisfare le esigenze dei progettisti più esigenti aiutando loro a migliorare la produttività, l’efficienza e le prestazioni.

 

 

 

 

Risparmia tempo con i Comandi Rapidi da tastiera d...
Analisi dei livelli di maturità nell'approccio BIM

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Comment for this post has been locked by admin.
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.graitec.it/

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.